Home

L’azienda è situata a circa 40 chilometri da Roma, vicino all’uscita “Ponzano Soratte” dell’autostrada A1. Adagiata sulle colline della riva destra del Tevere, guarda verso i monti della Sabina.

La sua conduzione si caratterizza per un approccio tradizionale, legato alla cultura contadina tramandata dalle generazioni dei proprietari. Tale carattere incide sia nelle scelte delle attività produttive, basate su tecniche e colture tradizionali, sia nel genere di accoglienza che, pur assicurando le comodità del vivere moderno, ha escluso i più sofisticati accessori del benessere imperante: dal televisore all'idromassaggio e all'aria condizionata.

Se avete bisogno della “coccoloterapia” non possiamo fare niente per voi. Se cercate invece autenticità e tradizione, venite a trovarci.

Fedeli  allo spirito ed allo scopo che ha mosso i fondatori del concetto di Agriturismo, negli anni '60 del secolo scorso, manteniamo vivi i valori ed i contenuti di quella Civiltà Contadina che ancora esisteva quando è nato l'Agriturismo.

Notizie
Non sono presenti notizie